Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso indizione procedura concorsuale per la concessione di Assegni di Studio agli studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado A.S. 2021/2022

Data pubblicazione on line: 28/09/2022 Data scadenza: 28/10/2022

Si avvisano tutti gli interessati che il Comune ai sensi della L.R. 31/84, con la deliberazione di G.C. n. 78 del 19/09/2022 ha messo a bando n. 30 assegni di studio per gli studenti che nell'anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato le scuole secondarie di 1° e2° grado.

Le domande devono essere presentate all'ufficio protocollo del comune tramite mail e/o a mano nell'orario di apertura al pubblico, utilizzando il modulo allegato al presente avviso a partire da oggi e fino allle ore 13:00 del 28 Ottobre 2022,

Per la verifica dei requisiti si rimanda all'avviso nella sua forma integrale, che deve essere letto attentamente

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO FIRMATO DIGITALMENTE Formato p7m 104 kb
AVVISO PDF Formato pdf 102 kb
MODULO DOMANDA Formato doc 48 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: -
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto