Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso liquidazione Assegni di Studio L.R. 31/84 anno scolastico 2020/2021

Data pubblicazione on line: 02/02/2022 Data scadenza: 10/02/2022

Si avvisano tutti coloro che hanno presentato la domanda per l'assegnazione della Borsa di Studio che tutte le istanze presentate sono state accolte. In data 31/01/2022 si è proceduto ad emettere i mandati di pagamento dell'importo spettante ai singoli richiedenti.

Per coloro che hanno richiesto all'atto di presentazione della domanda l'accredito sul c/c la somma spettante è stata accreditata a loro favore, coloro che NON hanno richiesto l'accredito sul C/C devono presentarsi presso lo sportello del Banco di Sardegna muniti di carta d'identità e tessera sanitaria in corso di validità per ritirare alla cassa l'importo spettante .

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 38 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: -
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto