AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI ASSEGNI DI STUDIO A.S. 2020/2021
SI AVVISANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE E' PUBBLICATA LA GARDUATORIA PER LA CONCESSIONE DEGLI ASSEGNI DI STUDIO (L.R.31/84) AGLI STUDENTI MERITEVOLI CHE NELL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021 HANNO FREQUENTATO LE SCUOLE SECONDARIE DI 1-2 GRADO . LA PREDETTA GRADUATORIA E' PUBBLICATA DALLA DATA ODIERNA E FINO AL 26/01/2022 TERMINE ULTIMO ENTR IL QUALE GLI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE EVENTAULI OSSERVAZIONI IN MERITO. DECORSO IL TERMINE DEL 26/01/2022 LA GARDUATORIA ACQUISIRA' CARATTERE DEFINITIVO E AI VINCITORI CON SUCEESSIVO ATTO VERRANNO LIQUIDATE LE SOMME LORO SPETTANTI .
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO | ![]() |
39 kb |
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA | ![]() |
343 kb |
GRADUATORIA | ![]() |
36 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Giovanna Mesina |
Indirizzo: | Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG) |
Telefono: | 0782222327 |
Fax: | - |
Email: | assistenzasociale@comuneurzulei.it |
Email certificata: | protocollo.urzulei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.