Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA COVID - 19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E DEI CANONI DI LOCAZIONE

Data pubblicazione on line: 01/12/2021 Data scadenza: 31/12/2021

Oggetto del presente Bando sono le misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, che possono assicurare un aiuto concreto ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivandi dall'emergenza epidemiologica da virus Covid. 19, e che si trovano in stato di bisogno. Tali misure verranno concesse tramite le seguenti modalità alternative (la modalità a. esclude la modalità b. e viceversa):

a) Buoni spesa alimentari cartacei utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (prodotti alimentari, per l'igiene personale, per l' igiene della casa , prodotti farmaceutici e parafarmaceutici etc...)

B) Un contributo per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (TA.RI, servizio idrico, servizio elettrico, utenze telefoniche, utenza fornitura gas/metano, canone locazione) previa esibizione dell'attestazione di avvenuto pagamento.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
BANDO FIRMATO DIGITALMENTE Formato pdf 166 kb
BANDO FORMATO PDF Formato pdf 133 kb
MODULO DOMANDA Formato doc 85 kb
MODULO DOMANDA FORMATO PDF Formato pdf 107 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: -
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto