Vai a sottomenu e altri contenuti

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLE DELL’INFANZIA E SECONDARIA DI 1° GRADO TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE A.S. 2021/2022

Data pubblicazione on line: 17/09/2021 Data scadenza: 30/09/2021

Si avvisano tutti gli interessati che entro e non oltre il 28 Settembre 2021 sarà possibile presentare le domande per usufruire del Servizio mensa per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia e Primaria di Urzulei.

Il costo di ciascun buono pasto è di ¤ 2,10 per la scuola dell'infanzia e ¤ 3,10 per la scuola secondaria di I° grado.

Tale importo dovrà essere corrisposto con le modalità che verranno di seguito comunicate dall'ufficio socio culturale

La domanda va presentata sui moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comuneurzulei.it,

La stessa debitamente compilata in tutte le sue parti dovrà essere trasmessa preferibilmente per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi email:

protocollo@comuneurzulei.it

protocollo.urzulei@pec.comunas.it

o depositata presso il Comune di Urzulei nella cassetta esterna della posta.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio di Servizio Sociale tel. 0782/222327 mail: assistenzasociale@comuneurzulei.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 47 kb
MODULO ISTANZA Formato docx 32 kb
MOULO RICHIESTA DIETA SPECIALE Formato pdf 330 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: -
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto