Vai a sottomenu e altri contenuti

Legge 162/98 -Piani Personalizzati di sostegno; Riapertura termini presentazione domande per l'anno 2022

Data pubblicazione on line: 01/07/2022 Data scadenza: 30/10/2022

La Giunta regionale con propria deliberazione n.50/44 del 28/12/2021 ha disposto che i cittadini in situazione di disabilità grave certificata dopo il 31/03/2022 ed entro il 30/10/2022, ai sensi della Legge 104/92 art. 3 comma3, possono presentare richiesta di finanziamento per l'attuazione dei piani personalizzati;

Con circolare n. 7919 del 27/05/202 la Direzione Generale delle Politiche Sociali ha rettificato la suddetta Deliberazione consentendo la presentazione delle domande anche a coloro che abbiano ottenuto il riconoscimento precedentemente al 31/03/2022;

Il finanziamento verrà concesso solo nel caso di disponibilità di risosrse nell'anno in corso, seguendo l'ordine coronologico di arrivo e a patto che venga coperta almeno una mensilità nell'anno 2022.

Le domande devono essere trasmesse al protocollo entro il 30/10/2022;

Le domande e la relativa documentazione inviata on line dovrà essere rigorosamente in formato PDF, i documenti inviati in altri formati non verranno presi in esame;

Le informazioni dettagliate sulla presentazione delle istanze sono contenute nell'avviso allegato;

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 54 kb
modulo di domanda Formato doc 70 kb
Scheda di valutazione sanitaria Formato pdf 140 kb
Allegato D. Formato pdf 195 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: -
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto