Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso per gli allevatori di suini

Data pubblicazione on line: 31/03/2021

AVVISO URGENTE AI PROPRIETARI O DETENTORI DI SUINI

Si comunica AI PROPRIETARI O DETENTORI DI SUINI, che in base al secondo provvedimento attuativo del Programma straordinario di eradicazione della PESTE SUINA AFRICANA (determina n.20 del 12-11-2018) e in base all'art.6 ''Anagrafe delle aziende, identificazione dei suini e registro aziendale'', della suddetta determina
Oggi 31-03-2021, come di consuetudine, vi è la scadenza di determinate comunicazioni sottoindicate.
Ai sensi del D. Lgs. 200/2010 e del presente provvedimento attuativo, i proprietari o detentori di suini hanno l'obbligo di:
- Registrare nella BDN i dati relativi alla consistenza totale dell'allevamento rilevata al 31 marzo (suini presenti di età superiore a 70 giorni);
- Registrare nella BDN i dati relativi al totale delle nascite/decessi al 31 marzo c.a., relativi all'anno civile precedente (cioè tutti i suini nati/morti dal primo gennaio al 31 dicembre di ogni anno);
La registrazione nella BDN è a carico del detentore/proprietario dei suini o suo delegato.
Sono tenuti ai suddetti obblighi anche coloro i quali detengano un solo suino destinato ad autoconsumo in ambito familiare.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo dichiarazione personale censimento suini Formato pdf 41 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Corpo di Polizia Municipale
Referente: Pietro Giorgio Murgia
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222340  
Fax: -
Email: poliziamunicipale@comuneurzulei.it
Email certificataa: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto