Vai a sottomenu e altri contenuti

RIMBORSO SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2019/2020

Data pubblicazione on line: 12/10/2020 Data scadenza: 28/10/2020

In considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche in presenza per l'anno scolastico 2019/2020, l'Amministrazione Comunale avvisa i genitori della possibilità di richiedere il rimborso per i servizi di trasporto scolastico e di mensa scolastica per il periodo in cui non sono stati usufruiti.

Il credito vantato dal richiedente può essere rimborsato oppure potrà essere conservato e riutilizzato per il medesimo servizio nell'anno scolastico 2020/2021.

La domanda di rimborso, utilizzando uno dei modelli qui allegati, compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta dovrà essere trasmessa entro le ore 13:00 del 27/10/2020 secondo una della seguenti modalità:

· via mail al seguente indirizzo mail :protocollo@comuneurzulei.it;

· mediante Pec all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it

· in via residuale, in formato cartaceo presso il: protocollo del Comune di Urzulei

Per informazioni rivolgersi: Ufficio socio culturale tel. 0782/222327

mail assistenzasociale@comuneurzulei.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 40 kb
Modello A Formato doc 60 kb
Modello B Formato doc 63 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Giovanna Mesina
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222327  
Fax: 0782649297  
Email: assistenzasociale@comuneurzulei.it
Email certificataa: segreteria.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto