Vai a sottomenu e altri contenuti

Utilizzo Palestra Comunale

Data pubblicazione on line: 03/06/2020

In allegato il modulo che i legali rappresentanti delle associazioni sportive dovranno sottoscrivere, con allegata fotocopia del documento di identità (altrimenti si intenderà come non ricevuto in quanto non configurante dichiarazione sostitutiva ai sensi del d.p.r. 445/2000), prima di poter accedere alle strutture comunali per svolgere le attività sportive già precedentemente autorizzate.
Resta inteso che andranno compilati in tutti i loro elementi anche gli allegati alla dichiarazione e andranno inviati al protocollo del comune.
Si raccomanda, ai presidenti delle singole associazioni, l'importanza di un pedissequo rispetto delle norme anticovid, considerate le responsabilità personali alle quali andranno incontro.
Alla dichiarazione non farà seguito alcun provvedimento formale di tipo autorizzatorio, posto che i medesimi sono già autorizzati ad utilizzare le strutture ma che tale autorizzazione deve intendersi come sospesa se non adottano tutti gli accorgimenti previsti per l'utilizzo delle palestre dalla normativa anticovid.
La sottoscrizione del documento in allegato non autorizza ad alcuna modifica di assegnazione o di orari già precedentemente concordati con l'amministrazione, né esula, in assenza di un provvedimento in tal senso, dall'obbligo di pagare il canone originariamente concordato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Locandina Formato pdf 1985 kb
Autodichiarazione temperatura Formato docx 15 kb
Liberatoria apertura palestra Formato docx 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Comunale
Referente: Patrizia Muceli
Indirizzo: Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG)
Telefono: 0782222329  
Fax: 0782649297  
Email: segretariocomunale@comuneurzulei.it
Email certificata: protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto