Avvio Avvio Procedure di gara per affidamento servizio di refezone scoastica da Ottobre 2019 a Maggio 2022
Con riferimento all'oggetto, si comunica che le operazioni di Gara per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto avranno inizio alle ore 15:30 del giorno 09 Settembre 2019 c/o l'ufficio Segreteria del Comune di Urzulei . Ad ogni seduta pubblica potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente con mandato di rappresentanza o procura attestante i poteri di rappresentare l'impresa e munito di un documento di riconoscimento.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
132 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizi Sociali |
---|---|
Referente: | Giovanna Mesina |
Indirizzo: | Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG) |
Telefono: | 0782222327 |
Fax: | - |
Email: | assistenzasociale@comuneurzulei.it |
Email certificata: | protocollo.urzulei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.