Richiesta di contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati - Legge 13/89 anno 2023
Gli interessati dovranno presentare la domanda al Comune, redatta su apposito modulo 2023 allegato al presente avviso (in bollo da 16,00 ¤), comprensiva degli allegati appresso indicati entro il 1 MARZO 2023
• Certificato A.S.L. attestante il grado di invalidità, con difficoltà di deambulazione;
• Preventivo di massima per i lavori non necessariamente predisposto da un professionista;
• Certificato medico in carta semplice attestante l'handicap;
• Fotocopia documento d'identità
• dichiarazione sostitutiva di atto notorio secondo lo schema 2023
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO COMUNE URZULEI | ![]() |
291 kb |
MODULO DI DOMANDA 2023 | ![]() |
86 kb |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO 2023 | ![]() |
112 kb |
BANDO RAS | ![]() |
178 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica |
---|---|
Referente: | Daniela Congiu |
Indirizzo: | Via Sardegna n. 8, 08040 Urzulei (OG) |
Telefono: | 0782222330 |
Fax: | 0782649297 |
Email: | ufficiotecnico@comuneurzulei.it |
Email certificata: | tecnico.urzulei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.